Ploaghe, incendia negozio dell’ex amica. Arrestata un’insegnante di 53 anni

Ha deciso di regolare delle vecchie ruggini con una conoscente, fino a pochi anni fa una cara amica, dando fuoco al suo negozio di frutta e verdura. Protagonista della vicenda accaduta a Ploaghe (Sassari) è un’insegnante delle scuole elementari di 53 anni.

La fuga della donna, scappata dopo aver appiccato le fiamme, è durata pochi minuti. E’ stata infatti bloccata dai carabinieri alle due di notte in via Risorgimento, nel centro del paese, a bordo della sua auto con cui stava cercando di allontanarsi a forte velocità, a luci spente, dal negozio incendiato. Nella vettura i militari hanno trovato una tanica di benzina e un piede di porco. Dopo l’arresto l’insegnante è stata accompagnata in caserma in attesa dell’udienza di convalida. Stamattina il giudice ha confermato il provvedimento restrittivo e disposto per la donna l’obbligo di dimora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share