Pizzeria presa di mira dagli attentatori: locale devastato, distrutta anche la sala esterna

Non è rimasto più nulla de ‘L’incanto’, la pizzeria di Cagliari nel rione di Baracca Manna. Il locale, in via Serri, periferia nord del capoluogo isolano, è stato danneggiato da un incendio scoppiato alle due di notte e ha avuto origine dolosa.

Il fuoco è stato appiccato nella terrazza esterna, dove si trovava un paravento in canne e una tettoia, andati distrutti. Poi le fiamme si sono propagate all’interno. Sono stati alcuni residenti della zona a vedere le fiamme e lanciare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno lavorato diverse ore per domare l’incendio. Sul posto anche gli agenti della Squadra volante e i proprietari dell’esercizio commerciale.

I pompieri hanno avuto ragione sul fuoco solo all’alba, intorno alle 6. Adesso sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia scientifica, mentre le indagini sono affidate alla stessa Squadra mobile. La facciata della palazzina è stata danneggiata e annerita: i danni sono ingenti e ancora da quantificare. Non si sono registrati feriti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share