Pizzeria distrutta dal rogo, una telecamera riprende tutto: si vedono gli attentatori in azione

Gli attentatori versano del liquido infiammabile sulle canne che circondano la terrazza esterna della pizzeria L’incanto a Cagliari: questo si vede dalle immagini registrate da una telecamera sistemata di fronte al locale dato alle fiamme alle due di ieri notte nel quartiere di Barracca Manna, periferia nord del capoluogo sardo.

Da qui riparte adesso il lavoro degli inquirenti per dare un nome al colpo di via Serri, dove la pizzeria è stata completamente distrutta. Dal giardino, infatti, il rogo si è propagato all’interno del locale, causando ingenti danni. Le due persone riprese dalla telecamera sono entrambe incappucciate.

I danni nella pizzeria sono ancora da quantificare con precisione. Ma sono ingenti. I vigili del fuoco già ieri non avevano alcun dubbio sull’origine dolosa del rogo. Adesso la conferma data dalle immagini registrate. Al lavoro insieme ai pompieri la Polizia, anche con la Squadra della Scientifica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share