Pistole e marijuana trovati in una stalla: chiuso il cerchio, due arresti a Nulvi

Due uomini di Nulvi – Sesto Brozzu, 53 anni, e Danilo Pintus, di 42 – sono stati arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Così al termine di un’indagine di due anni condotta dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Sassari e da quelli della stazione locale. I due si trovano nel carcere di Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel febbraio 2017 un veterinario del paese aveva denunciato il ritrovamento, in una stalla di sua proprietà, pistole scacciacani modificate, cartucce, fondine, passamontagna e quasi due chili di marijuana. Le indagini avevano accertato che la stalla era nella disponibilità di altre persone per alcuni lavori e per l’esposizione di prodotti tipici in occasione di una manifestazione enogastronomica. Le analisi del Ris di Cagliari per identificare il dna isolato sulle armi avevano portato gli investigatori sulle tracce di Sesto Brozzu. Seguirono controlli e perquisizioni a Nulvi. Anche a casa di Danilo Pintus dove vennero trovato un chilo di marijuana, diviso in tre involucri di cellophane, e mille euro in contanti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share