Pistola in pugno, in piazza Matteotti, minaccia i passeggeri dell’autobus: 29enne denunciato

Avrebbe minacciato i passeggeri dell’autobus con una pistola, così i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari lo hanno denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Si tratta di un ventinovenne tunisino, residente ad Assemini. I fatti sono accaduti ieri sera in piazza Matteotti, a bordo di un autobus Ctm della linea 9. Sono stati alcuni passeggeri a chiamare i carabinieri e a raccontare che l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, maneggiava una pistola terrorizzando i presenti.

I carabinieri hanno individuato e immobilizzato l’uomo e, a seguito di perquisizione personale, hanno rinvenuto una pistola Beretta calibro 92 a piombini, priva di tappo rosso che è stata sequestrata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share