Pick-up finisce fuori strada e si ribalta: un morto e un ferito a Perdasdefogu

È di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri all’ingresso di Perdasdefogu, in Ogliastra. Il conducente di un furgone Fiat Strada, Mariano Mainas 40enne di Perdasdefogu, per cause ancora da accertare, mentre percorreva una stradina di campagna in località Is Cocodas ha perso il controllo, finendo fuori strada. Il mezzo si è ribaltato più volte, intrappolando all’interno conducente e passeggero. Mainas è morto sul colpo. Ferito l’amico, Mario Lai, 49 anni, rimasto incastrato nell’abitatolo del veicolo. Una persona che transitava nella zona si è accorta dell’incidente, facendo scattare l’allarme.

Sul posto sono subito arrivate le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro, le ambulanze del 118 e i carabinieri di Lanusei e Jerzu. I vigili del fuoco sono riusciti a liberare il ferito dalle lamiere e lo hanno affidato ai medici del 118 che lo hanno trasportato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Led generalità della vittima non sono ancora state diffuse perché non sono stati recuperati i documenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share