Piccola piantagione di marijuana in casa, olbiese ai domiciliari

Una piccola piantagione di canapa indiana e 148 grammi di marijuana essiccata sono stati sequestrati a Olbia a casa di un disoccupato olbiese, di 34 anni, finito poi agli arresti domiciliari.

I militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Olbia hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, vicino al parco Fausto Noce con l’ausilio delle unità cinofile, trovando una serra realizzata con pannelli di legno e materiale isolante termico, dotata di una lampada alogena e un umidificatore, all’interno della quale erano presenti tre piante di canapa indiana. Nell’abitazione, inoltre, le Fiamme Gialle hanno sequestrato lo stupefacente già essiccato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share