Picchiano e rapinano un clochard, arrestati dalla polizia

Hanno aggredito, picchiato e rapinato un clochard, portandogli via un marsupio con medicine e una birra. Arrestati a Cagliari Aiad Mohamed Sherif, 27enne libico, ed un 17enne algerino, entrambi noti alle forze di polizia. Ieri notte al 113 è arrivata la richiesta di aiuto di un senzatetto che diceva di essere stato picchiato e derubato da due stranieri in via Malta a Cagliari. Gli agenti della squadra volante sono subito arrivati sul posto. Il clochard ha raccontato di essere stato avvicinato da due stranieri che gli avevano rubato la birra e il marsupio. Lui aveva tentato di fermarli, ma era stato aggredito e picchiato con calci e pugni.
I due giovani sono poi fuggiti, mentre un conoscente dell’uomo arrivava in via Malta. I poliziotti si sono subito messi alla ricerca dei due aggressori che erano stati visti allontanarsi verso Piazza del Carmine e sono riusciti a bloccarli. Il senzatetto è stato ricoverato in ospedale con un trauma facciale e una ferita al braccio. Aiad Mohamed Sherif ora è rinchiuso nel carcere di Uta, mentre il minorenne è stato accompagnato al Centro di prima accoglienza di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share