Picchia selvaggiamente la fidanzata per strada, 37enne arrestato a Guspini

Ha picchiato selvaggiamente in strada la giovane compagna ma è stato arrestato in flagranza dai carabinieri. In manette a Guspini è finito un disoccupato di Pabillonis, Salvatore Mereu, di 37 anni. L’uomo già nella mattinata di oggi è comparso davanti al giudice monocratico del tribunale di Cagliari che ha convalidato l’arresto e concesso all’imputato i termini a difesa, con udienza fissata al 4 aprile. Intanto, su disposizione del giudice, dovrà stare lontano dai luoghi abitualmente frequentati dalla compagna, abitazione prima di tutto.

I carabinieri, ieri pomeriggio, sono intervenuti a Guspini a seguito di diverse segnalazioni giunte sull’utenza telefonica 112 della centrale operativa della Compagnia di Villacidro, con cui venivano segnalate le ripetute percosse inferte in strada da un giovane ai danni di una ragazza. Grazie anche all’ausilio di personale dell’elinucleo di Elmas, che con un elicottero ha sorvolato la zona, i militari dell’Arma hanno rintracciato la coppia e accertato come l’uomo avesse ripetutamente maltrattato, anche per le vie di Guspini, la propria compagna , procurandole lesioni giudicate guaribili in sette giorni dai medici del Pronto soccorso di San Gavino Monreale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share