Picchia ripetutamente la madre 70enne, 35enne di Nuoro arrestato dalla polizia

Un 35enne di Nuoro è stato arrestato dagli uomini della Squadra mobile del capoluogo barbaricino per maltrattamenti nei confronti della madre 70enne. Il ragazzo, tossicodipendente, in almeno tre occasioni avrebbe aggredito la donna, percuotendola e procurandole una tumefazione all’occhio, lividi al volto e un trauma cranico.

Vessazioni che non erano solo fisiche: l’anziana veniva anche insultata e minacciata. In un’occasione, secondo gli investigatori della polizia, la 70enne aveva cercato di buttarsi dal balcone di casa per sfuggire alle violenze fisiche. Una situazione che la donna non ha mai denunciato, forse nel timore di ulteriori ritorsioni. (Foto d’archivio)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share