Picchia la moglie e le spacca la testa. Uomo di 65 anni allontanato da casa

Per mesi ha picchiato la moglie, arrivando anche a spaccarle la testa, costringendo i medici dell’ospedale di Sassari a sottoporla a un intervento chirurgico. Un 65enne è stato denunciato dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Sassari e su provvedimento della magistratura è stato allontanato dalla casa familiare, a tutela della moglie. L’episodio da cui sono partite le indagini della polizia risale al novembre scorso, quando la donna, dopo le botte subite dal marito, era stata ricoverata all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari e sottoposta a intervento alla testa.

Intimorita dalla situazione la donna aveva dichiarato di essere procurata da sola le lesioni, in seguito a una caduta. Un racconto che non ha convinto gli agenti, i quali hanno avviato immediatamente le indagini e hanno individuato come responsabile delle lesioni il marito, accertando che l’uomo maltrattava sistematicamente la moglie. Mercoledì gli agenti della Mobile hanno eseguito l’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare emesso dal gip del Tribunale di Sassari e il 65enne ha dovuto lasciare l’appartamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share