Picchia la madre e la sorella, ventunenne arrestato a Villacidro

Un giovane disoccupato di Villacidro, Fabio Pia, di 21 anni, è stato arrestato dai carabinieri per i reiterati maltrattamenti nei confronti della madre e della sorella. Nel corso di una accesa discussione in famiglia, generata dai problemi di droga del ragazzo, quest’ultimo ha minacciato e maltrattato le due donne e poi sfogato la sua ira mandano all’aria arredi e suppellettili.

Lo aveva già fatto altre volte in passato ed era stato perdonato, ma stavolta la sorella è corsa in caserma a denunciare l’accaduto. I carabinieri – in considerazione dei precedenti – lo hanno arrestato e questa mattina condotto in tribunale per il giudizio direttissimo. Il giudice monocratico ha convalidato l’arresto e concesso i termini a difesa, con udienza fissata per il 23 ottobre prossimo. Intanto ha imposto all’imputato l’allontanamento dall’abitazione in cui vivono mamma e sorella.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share