Picchia la compagna davanti alla figlia: le violenze andavano avanti dal 2012

Ha minacciato di morte la compagna, picchiata e terrorizzata sotto gli occhi della figlia minorenne. Un 40enne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Quartu per maltrattamenti in famiglia.

L’episodio è avvenuto ieri sera quando la donna ha chiamato il 113 per chiedere aiuto. Entrati in casa i poliziotti, coordinati dal dirigente Davide Carboni, hanno trovato la giovane visibilmente scossa che tentava di tranquillizzare la bambina, particolarmente spaventata. La donna ha raccontato agli agenti che già dall’inizio della relazione, nel 2012, il convivente ha sempre tenuto un atteggiamento violento nei suoi confronti, con ingiurie e aggressioni fisiche, ma lei non aveva mai presentato una denuncia.

In questo periodo in cui sono rimasti a casa a causa del coronavirus, le aggressioni fisiche e verbali sono aumentate anche davanti alla figlia. Ieri sera l’ha minacciata di morte e lei terrorizzata ha chiamato il 113. Il 40enne è stato arrestato e adesso si trova in carcere a Uta.

Foto archivio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share