Picchia un’anziana al market e la rapina: 29enne è stato arrestato dai carabinieri

Ha picchiato un’anziana appena uscita dal supermercato, per rubarle la borsa, poi è fuggito in sella a una bicicletta ed è stato rintracciato dai carabinieri. È accaduto questa mattina a Cabras. Un 29enne è stato arrestato dai carabinieri per rapina.

Il giovane, secondo quanto ricostruito dai militari, ha atteso all’esterno del supermercato la vittima, una 79enne. Appena l’anziana è uscita l’ha affrontata, cercando di strapparle dal braccio la borsa. La 79enne ha fatto resistenza e il giovane a quel punto l’ha prima strattonata, poi le ha dato una ginocchiata sulle gambe e l’ha scaraventata contro la parete di un negozio. Infine si è appropriato del borsello ed è fuggito in sella alla bicicletta. I carabinieri hanno immediatamente fatto scattare una caccia all’uomo, terminata con la cattura del 29enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share