Petardo esplode nel cappuccio del giubbotto, bambino ferito al volto

Un bambino di 11 anni è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari a seguito delle ferite riportate nell’esplosione di un petardo che gli è finito nel cappuccio del giubbotto. L”episodio, su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Isili, guidata dal capitano Pasquale Ruiu, è avvenuto nel centro abitato di Nurri, nel sud Sardegna.

Ancora non è certo se il petardo sia caduto o sia stato infilato forse per scherzo da qualche coetaneo. Il ragazzino, da quanto si apprende, ha riportato bruciature di capelli e cuoio capelluto e altre ferite provocate dalle schegge e che potrebbero aver raggiunto anche gli occhi. Dopo il trasporto al Brotzu il bambino potrebbe essere trasferito al Policlinico di Monserrato per una vista accurata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share