Pestaggio a Capodanno in una discoteca di Cagliari, cerchio chiuso: denunciati due giovani

Hanno un nome gli autori dell’aggressione avvenuta a Capodanno ai danni di un 30enne di Selegas. I fatti erano accaduti nella solita discoteca di via Newton a Cagliari, anche di recente chiusa dal questore.

Per lesioni personali sono stati denunciati un 22enne di San Gavino Monreale, residente a Sanluri, e un 25enne di Settimo San Pietro, incensurato. I due entrarono in azione intorno alle 4 del mattino. La vittima dell’aggressione aveva sporto denuncia la mattina successiva nella stazione dei carabinieri a Pirri allegando un referto del Pronto soccorso rilasciato dal Policlinico di Monserrato che gli riconosceva 30 giorni di prognosi a seguito di lesioni subite in testa.

I carabinieri hanno acquisito diverse immagini dei sistemi di videosorveglianza e hanno ascoltato diversi testimoni. Ieri la denuncia con i due giovani riconosciuti dai carabinieri come gli autori del pestaggio di Capodanno. Dall’Arma non hanno però diffuso i nomi delle due persone denunciate.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share