Pesta selvaggiamente madre anziana, 46enne arrestata per maltrattamenti

Ha picchiato selvaggiamente la madre, procurandole fratture delle vertebre, trauma cranico e toracico e diverse ferite al cuoio capelluto. Una donna di 46 anni è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia.

Ieri sera i carabinieri sono intervenuti in una abitazione in via Tevere ad Assemini dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di alcuni residenti che avevano sentito delle urla provenire dalla casa in cui vivevano le due donne.

Arrivati sul posto i militari del Radiomobile di Cagliari hanno sorpreso la 46enne, nota alle forze dell’ordine proprio per maltrattamenti, che aggrediva la madre, un’anziana di 75 anni. L’hanno subito bloccata e hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha trasportato la pensionata all’ospedale Brotzu.

L’anziana è stata visitata e le sono state riscontrate ferite guaribili in 30 giorni. I medici hanno deciso di ricoverarla e tenerla in osservazione. La 46enne invece è stata arrestata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share