Pescati illegalmente oltre mille ricci: sequestro ad Alghero, due sub multati

Oltre mille ricci di mare pescati illegalmente sono stati sequestrati dagli uomini della Guardia costiera di Alghero, che hanno bloccato e multato con una sanzione di mille euro a testa due pescatori sportivi, uno a Punta del Lavatoio e uno nella scogliera di Fertilia.

I militari, coordinati dal direttore marittimo del Nord Sardegna, il capitano di vascello Maurizio Trogu, hanno bloccato il primo con oltre 200 ricci di mare e 200 grammi di polpa di riccio. Sulla scogliera davanti al porto di Fertilia hanno bloccato il secondo con 800 ricci di mare. Come previsto dalla normativa, il pescato è stato rigettato in mare e la polpa di ricci è stata distrutta. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share