Pesca illegale di vongole a Pasquetta, pensionato arrestato

Con tuta, stivali e scafandro era impegnato ha passato il giorno di Pasquetta a raccogliere vongole a Villaputzu. Ma lo ha fatto in un’area recintata data in concessione alla cooperativa pescatori San Giovanni di Muravera ed è stato scoperto dal presidente.

In località Foxi de Sa Carina, non lontano dalla foce del fiume Flumendosa sono arrivati i carabinieri della stazione di Muravera e il pensionato 61enne è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato. Aveva già raccolto più di due chili di vongole, che sono state sequestrate assieme alla sua attrezzatura. È finito ai domiciliari in attesa della direttissima in Tribunale.

.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share