Personale dei treni in sciopero, servizi ridotti tra giovedì e venerdì

 

Anche l’Isola sarà interessata dallo sciopero del personale ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalle ore 21 di giovedì 29 alle 21 di venerdì 30 settembre. 
In Sardegna, oltre ai servizi minimi garantiti nelle fasce orarie di maggiore afflusso (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21), si prevede la circolazione di un treno su quattro sulle linee Cagliari-Decimonauu, sulla Cagliari-Iglesias-Carbonia, sulla Cagliari-Sassari-Olbia e sulla Sassari-Olbia.

Sulla Cagliari-Elmas Aeroporto si prevede invece l’effettuazione di un treno su tre. Alcuni treni Intercity e alcuni convogli regionali che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio. I viaggiatori potranno monitorare la situazione sull’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale
di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione “in caso di sciopero”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share