Per due anni ha perseguitato e insultato i genitori, arrestato 39enne

Da due anni vessava e insultava quotidianamente i genitori per avere i soldi per comprare la droga: un 39enne di Santadi è stato arrestato dopo che lo scorso 30 gennaio i carabinieri lo avevano denunciato per maltrattamenti contro i familiari conviventi.

Ieri si è arrivati a un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dalla locale sezione Gip. La particolare urgenza con cui è intervenuto il provvedimento restrittivo – spiegano i militari – deriva dal constatato pericolo che riguardava i genitori dell’uomo. Stamattina all’ alba i carabinieri hanno fermato il 39enne e lo hanno portato alla casa circondariale di Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share