Perseguitano e minacciano le ex compagne: arrestati due uomini ad Arbus e Guspini

Tormentavano le ex. Dure uomini sono stati arrestati ad Arbus e Guspini dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e stalking,. Il caso più grave è avvenuto ad Arbus dove è stato arrestato un uomo di 35 anni responsabile di stalking nei confronti della ex compagna . L’uomo l’avrebbe minacciata di morte e perseguitata e in un caso, vedendola in strada avrebbe rischiato di travolgerla con l’auto.

I carabinieri, informati del caso, hanno avviato una serie di accertamenti che hanno portato all’arresto del 35enne. Il secondo caso è avvenuto a Guspini. In manette è finito un commerciante di 60 anni.

Nonostante un provvedimento di ammonimento della Questura l’uomo h continuato a tormentare la sua ex compagna con appostamenti, pedinamenti e tentativi di avvicinarsi al luogo del lavoro della donna. Sui social pubblicava poi messaggi subliminali più o meno riconducibili a velate minacce nei suoi confronti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share