Perseguita la ex e tenta di bloccarla sulle scale della Questura: arrestato

Ha tormentato per mesi la ex, pedinandola e mandandole messaggi di minacce. Ieri ha addirittura tentato di bloccarla sulle scale della Questura di Cagliari dove la donna stava andando a denunciarlo. Un 36enne è stato arrestato dalla polizia per stalking. Vittima una 35enne.

Secondo quanto denunciato dalla donna alla polizia, l’uomo non avrebbe accettato la fine della relazione a l’avrebbe perseguitata, pedinandola, presentandosi a lavoro, inviandole decine di messaggi di minacce, tra quali “ti stacco il collo” e insulti. Ieri poco prima delle 13 l’ha pedinata fino in Questura cercando addirittura di fermarla lungo le scale, ma è stato subito bloccato dai poliziotti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share