Perseguita e maltratta madre e sorella, arresti domiciliari per un 33enne di Selargius

Un 33enne di Selargius è tornato nella casa in cui viveva insieme alla madre e alla sorella, nonostante il giudice lo avesse vietato a causa dei continui maltrattamenti di cui si era reso responsabile. I carabinieri lo avevano già arrestato, per cui è scattato un nuovo provvedimento: arresti domiciliari e braccialetto elettronico per monitorarne posizione ed eventuali spostamenti.

Il giovane era sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre e dalla sorella che aveva perseguitato e maltrattato. Alcuni giorni fa il 33enne era rientrato a casa ed era stato arrestato. Adesso è scattato il nuovo provvedimento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share