Pericolosa carambola dopo lo scontro: un’auto accartocciata sul palo della luce

Incidente stradale questa mattina in via Nazionale a Carbonia, dove è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco e dell’ambulanza del 118. Secondo una prima ricostruzione, un’auto con alcuni ragazzi a bordo, è andata a sbattere, forse a causa dell’alta velocità, contro un furgoncino guidato da una donna che trasportava del pane. Dopo l’impatto, i veicoli sono usciti di strada finendo sopra un palo, alcuni tabelloni stradali e sopra una colonnina dell’acqua.

La squadra dei Vigili del fuoco ha soccorso le persone che occupavano i veicoli, alcuni sono stati estratti dalle auto con l’aiuto del personale del 118. Tutti sono stati trasportati in ospedale: i Vigili del fuoco lavorano per la messa in sicurezza della strada, mentre gli accertamenti sono affidati ai carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share