“Non so chi siano questi deficienti, non si perdono 10 chili in 4 settimane, sono solo menzogne, non uso nessun integratore, non do consigli a nessuno, soprattutto non ne sponsorizzo, non fatevi imbrogliare da chi usa una qualsiasi nostra debolezza contro di noi”. È dura la conduttrice televisiva sarda Geppi Cucciari, nel post scritto ieri sul suo profilo Facebook nel quale denuncia l’uso illecito del suo nome e della sua immagine a fini pubblicitari da parte di un sito che sponsorizza una fantomatica dieta miracolosa.
Il dimagrimento dell’attrice, secondo il sito che pubblica anche due foto del ‘prima’ e del ‘dopo’, sarebbe avvenuto grazie a un regime alimentare diviso in due fasi. “Una prima fase della durata di 40 giorni prevede di eliminare i grassi e cibarsi soltanto i proteine, mentre nella seconda fase si apportano delle modifiche. L’attrice ha ridotto il consumo o ha eliminato dalla tavola alimenti contenenti latticini e lieviti. Ha ridotto anche la pasta e il pane che consuma soltanto 3-4 volte al mese, mentre la carne solo una volta a settimana”, si legge. Poi arriva il prodotto da acquistare: “Considerando che seguire la dieta può non essere facile, soprattutto nella fase iniziale, è molto importante, sempre su consiglio di un esperto, abbinare anche un integratore”, si legge, e alla fine la marca del prodotto.
L’attrice non ci sta e ha intenzione di denunciare chi utilizza la sua immagine senza autorizzazione per promuovere qualcosa che lei non condivide.