Perde il controllo dello scooter e cade, 59enne muore a Serramanna

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Serramanna, un uomo di 59 anni, Luciano Murgia, bracciante agricolo di Serramanna ha perso la vita. La dinamica della tragedia non è ancora chiara, sul posto sono intervenuti i carabinieri che si stanno occupando dei rilievi.

L’incidente, da quanto si apprende, è avvenuto in via Roma. L’uomo, di cui ancora non sono state fornite le generalità, si trovava in sella a uno scooter. Per cause non ancora accertate avrebbe perso improvvisamente il controllo dello scooter che, dopo una serie di sbandate è scivolato lungo l’asfalto.

L’uomo è stato sbalzato dalla due ruote finendo a terra e battendo la testa. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 e dell’Elisoccorso. Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei medici per il 59enne non c’è stato nulla da fare. I carabinieri stanno adesso cercando di ricostruire dettagliatamente la dinamica dell’incidente.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share