Perde il controllo dell’auto e finisce nella scarpata: una donna è in grave condizioni

Stava percorrendo la strada che collega Pozzomaggiore a Suni, nel Sassarese. Al volante una donna che, dopo una violenta sbandata, hanno raccontato altri automobilisti di passaggio, è finita in una scarpata.

Al momento l’identità della donna non si conosce, e nemmeno sono chiare le ragioni per le quali abbia perso il controllo dell’auto. Si sa soltanto che ha 27 anni e vive a Suni. Fatto sta che tutto è avvenuto in pochi istanti. Adesso la ragazza è ricoverati in gravi condizioni, in prognosi riservata, all’ospedale di Sassari.

È dovuto intervenire un elicottero per trasportare la donna a Sassari, dopo che i medici del 118 hanno visto la gravità delle ferite riportate dalla donna. I carabinieri di Bonorva, invece, sono al lavoro per capire cosa sia successo in quel tratto di provinciale 292, quando erano le dieci e mezzo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share