Perde il controllo dell’auto che si ribalta: donna estratta dalle lamiere

Brutto incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze, questo pomeriggio a Cagliari, in via Timo, la strada che conduce dall’Asse mediano al quartiere di Barracca Manna. Una donna ha perso il controllo della macchina ed è finita sopra il muro perimetrale di un distributore prima di ribaltarsi di fianco.

Sono stati i Vigili del fuoco a intervenire per estrarre la donna, rimasta incastrata nell’abitacolo, per poi essere affidata alle cure del personale del 118 che la hanno trasportata in ospedale. La donna, classe 1956, non è in pericolo di vita. È intervenuto anche la Polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share