Perde il carico e lo getta nella scarpata. I vigili: “Adesso deve raccogliere tutto”

Giorno sfortunato per un autotrasportatore quartese. Mentre usciva da Cagliari col suo autocarro, poco dopo aver superato il ponte della Scafa e imboccato la Statale 195 verso Pula, ha perso parte del materiale che trasportava sulla carreggiata (nella foto di Claudio Manca). Ci è voluto un po’ di tempo per liberare la strada dai detriti e gli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno avvisato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Anas e una pattuglia di motociclisti della Polizia municipale. I vigili si sono accorti che il 60enne quartese per liberare la strada aveva gettato parte delle macerie nella scarpata. A quel punto, dopo averlo identificato e multato, gli hanno anche imposto di sistemare bene il carico e ritirare tutti i detriti che aveva lanciato fuori strada.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share