Perde controllo della moto e vola giù dal ponte: gravissima una ragazza

Ha perso il controllo della moto che è finita contro le barriere del ponte della Scafa a Cagliari, volando giù. Una ragazza è stata trasportata con codice rosso all’ospedale Marino: nell’impatto ha perso una gamba e ha riportato diverse fratture. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita come non sono state fornite le generalità della ferita, sul posto stanno operando gli agenti della polizia municipale di Cagliari.

L’incidente è avvenuto sul ponte della Scafa in direzione Cagliari. La giovane, per cause non accertate, ha perso il controllo della moto che dopo una sbandata è finita contro le barriere che delimitano la strada. A causa del violento impatto, è stata sbalzata dalla due ruote, finendo giù dal ponte. Altri automobilisti hanno assistito alla scena e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. La giovane è stata soccorsa dai pompieri e affidata ai medici del 118 che l’hanno trasportata in ospedale. Le sue condizioni sono gravissime. Il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share