Perdasdefogu, nello zaino 100 gr di cocaina: studente arrestato

Lo hanno perquisito subito dopo la fine delle lezioni, verso le 13, e dopo avergli trovato 100 grammi di cocaina dentro lo zaino, lo hanno arrestato. E’ accaduto a uno studente maggiorenne di Perdasdefogu (Ogliastra) che nascondeva la droga all’interno di un involucro di plastica.

I controlli si sono svolti all’uscita dall’istituto, durante un servizio sulla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle scuole. Durante l’operazione sono stati controllati ed identificati vari studenti, ma solo il maggiorenne è risultato in possesso di droga.

Il ragazzo ha dichiarato di essere a conoscenza del quantitativo di stupefacente che teneva nello zaino, ma non ha saputo dare spiegazioni sulla provenienza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share