Percorre di notte il sentiero di una scogliera: 75enne cade, vigili del fuoco sul posto

È andato di notte sugli scogli ma è caduto, per poi essere salvato dai vigili del fuoco. Protagonista della disavventura, un turista 75ennedi Cremona e in vacanza a Palau. L’uomo è stato soccorso intorno alle 22,20 di ieri dai pompieri partiti dal distaccamento di Arzachena.

Il turista stava camminando lungo un sentiero scosceso che attraversa la scogliera nella località di Monte Iacheddu, a Costa Serena, quando è scivolato ed è caduto provocandosi delle escoriazioni alle gambe. Il 75enne, dopo essere stato raggiunto dai soccorritori, è stato trasportato con la barella spinale fino alla strada, dove ad attenderlo c’era una barella del 118.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share