Per i medici sta bene. Ma il pensionato muore in 48 ore: aperta un’inchiesta

Il 21 dicembre aveva avuto un incidente stradale e al pronto soccorso del San Martino di Oristano gli avevano dato cinque giorni di cure. Ma dopo due è morto, proprio all’ospedale, dove i familiari lo avevano riportato perché le sue condizioni di salute erano peggiorate. La Procura ha aperto un’inchiesta: i medici indagati sono sei.

La vittima si chiamava Lorenzo Mattiuzzo. Secondo i primi risultati dell’autopsia, potrebbe essere morto per la perforazione dell’intestino, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Adesso si tratta di capire – e per questo sul corpo del pensionato sono stati fatti ulteriori accertamenti – se la perforazione sia legata all’incidente. E se così fosse, andranno poi accertate le eventuali responsabilità dei medici che il 21 dicembre hanno firmato il foglio di dimissioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share