Pensione a Graziano Mesina, l’Inps frena. Le legali promettono battaglia

Frenata da parte dell’Insp sul ripristino della pensione per Graziano Mesina. Infatti, la direzione regionale dell’Istituto previdenziale ha precisato, in relazione a notizie di stampa, che il “ripristino in via cautelativa della pensione non risulta corrispondere al vero“. Secondo quando si apprende, la pratica sarebbe ancora in lavorazione.

Le due avvocate dell’ex latitante, Beatrice Goddi e Maria Luisa Vernier, ieri avevano confermato che l’assegno sociale sarebbe stato erogato di nuovo a partire dal primo febbraio prossimo. “Prendiamo atto dalla nota dell’Inps – commenta oggi con l’Ansa l’avvocata Goddi – che le cose non sono ancora a questo. Noi avevano avuto notizia dai consulenti che si sono occupati della pratica che la pensione era stata ripristinata, evidentemente l’iter è ancora in lavorazione”.

Le due legali sono determinate a proseguire la battaglia: oltre all’assegno chiedono anche gli arretrati non percepiti da Mesina in un anno e 7 mesi di latitanza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share