“Pensa come vuoi ma pensa come noi”. Manifesti con il volto di Conte a Cagliari

“Pensa come vuoi ma pensa come noi”, è la scritta che appare su un manifesto nel quale è stata riprodotta l’immagine del volto del premier Giuseppe Conte su sfondo bianco. Il poster, comparso già nelle settimane scorse in diverse città italiane, è stato affisso in numerose copie anche in alcune strade a Cagliari.

Ancora sconosciuti gli autori del blitz. L’unico indizio è la fantomatica firma “ministero della verità” e il simbolo di un occhio all’interno di un cerchio. Un riferimento a uno dei quattro ministeri dell’immaginario stato di Oceania creato nel 1984 da George Orwell. Un ministero che si occupava, secondo l’autore, dell’informazione e della propaganda. Nei giorni scorsi analoghi manifesti, stavolta con il volto della ex presidente della Camera Laura Boldrini, erano comparsi in diverse parti d’Italia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share