Pedriatria, un ambulatorio straordinario apre a Thiesi

Lunedì prossimo, nei i locali del Poliambulatorio di Thiesi, apre un ambulatorio straordinario di pediatria. Lo ha deciso il Distretto di Alghero della Asl di Sassari, in attesa che venga assegnato l’incarico di pediatra di libera scelta, nell’intento di garantire la continuità assistenziale e dare una risposta ai bambini tra zero e 14 anni che al momento non possono contare sulla presenza di un proprio medico.

Il Servizio verrà garantito dalla dottoressa Antonietta Murru il lunedì e il giovedì, secondo prevede i seguenti orari: il lunedì dalle 15 alle 18, il giovedì mattina dalle 11,30 alle 13,30 (dedicato ai lattanti sotto l’anno di età) e il pomeriggio dalle ore 14,30 alle 17,30 (dedicato ai bambini dall’anno di età in poi).

Il servizio sarà destinato prevalentemente alle patologie acute e l’accesso verrà garantito solo su appuntamento, contattando il numero 347/7722658 nelle giornate del lunedì e giovedì, dalle ore 8,30 alle 11.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share