Pedina e minaccia ripetutamente la ex: arrestato un 52enne

Ha pedinato l’ex moglie, appostandosi vicino al luogo in cui lavorava o a casa, arrivando anche a minacciarla. Un uomo di 52 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Quartu per atti persecutori e minacce nei confronti dalla ex. Le indagini della Polizia sono scattate a seguito della denuncia presentata nei giorni scorsi dalla donna.

La vittima ha raccontato ai poliziotti che l’ex marito si appostava nei pressi dell’abitazione e del posto di lavoro, costringendola a modificare le proprie abitudini di vita. L’ultimo episodio risale a ieri mattina quando l’uomo si è presentato a casa della ex, bussando ripetutamente alla porta per farsi aprire, insultandola e minacciandola, brandendo un fucile da sub senza fiocina.

La donna ha subito chiamato il 113 e sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato che hanno arrestato in flagranza il 52enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share