Pecore in città e escrementi in strada. Pastore multato dai vigili a Cagliari

Un gregge di pecore crea il caos in strada e il proprietario viene multato. La polizia municipale questa mattina è intervenuta nel quartiere di Mulinu Becciu a Cagliari dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte degli automobilisti che denunciavano la presenza di un gregge e di due grossi cani nelle vie del quartiere.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, in via Setzu hanno trovato la strada completamente ricoperta di escrementi. Degli animali nessuna traccia. La polizia municipale ha quindi iniziato le indagini e attraverso le informazioni dei testimoni è riuscita a rintracciare il proprietario del gregge e sanzionarlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share