Pd, prima assemblea con Cucca segretario a Tramatza il 13 maggio

Si terrà sabato 13 maggio, dalle 10, a Tramatza e non venerdì, come inizialmente previsto, la prima assemblea regionale del Pd dopo le primarie vinte da Giuseppe Luigi Cucca. Uno slittamento dovuto a “ragioni logistico organizzative”, ha precisato il presidente della commissione Congresso, Sebastiano Mazzone, che ha convocato l’assemblea.

All’ordine del giorno adempimenti statutari. Si procederà alla proclamazione del nuovo segretario regionale del partito che, a quel punto, pronuncerà le sue prime dichiarazioni ufficiali davanti ai 160 delegati eletti lo scorso 30 aprile. Prevista anche la nomina del presidente dell’assemblea. Non è escluso, inoltre, che si elegga anche la direzione regionale del partito di cui faranno parte una sessantina di membri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share