Paura a Furtei: incendio divampa vicino a deposito di bombole

Momenti di paura durante la notte a Furtei a causa di un incendio divampato in una rivendita di legname all’altezza del chilometro 30 lungo la Statale 197. Le fiamme hanno coinvolto prima la cabina di un camion articolato carico di legna e poi si sono propagate su un’auto e un autocarro in sosta vicino al deposito di bombole di Gpl. L’incendio, divampato intorno all’1 e le cui cause non sono ancora state accertate, è stato visto da alcuni passanti. Sul posto sono state subito inviate la squadra dei vigili del fuco del distaccamento di Sanluri, una autobotte e una seconda squadra proveniente dal Comando provinciale di Cagliari.

Complessivamente a Furtei sono arrivati 12 mezzi dei pompieri che hanno lavorato diverse ore per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area. Sul posto sono anche arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share