Paulilatino, c’è un indagato nell’omicidio del pastore ucciso a bastonate

Potrebbe essere vicino ad una svolta l’indagine sull’omicidio di Giovanni Casula, l’ex pastore di 69 anni ucciso a Paulilatino (Oristano) la notte tra il 30 e il 31 ottobre. Secondo quanto riporta oggi L’Unione Sarda, la magistratura oristanese avrebbe infatti iscritto nel registro degli indagati il nome di un compaesano della vittima, che sarebbe stato anche sottoposto all’esame del Dna.

Il cadavere di Giovanni Casula era stato ritrovato la mattina del 31 dalla sorella. L’autopsia aveva accertato che era stato ucciso con diversi colpi al viso e al capo di un oggetto contundente, probabilmente un bastone o un tubo di ferro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share