Pastore scomparso a febbraio è a casa dal giorno di Pasqua. Il nipote su Fb: “Merito vostro”

Venerio Pilloni è a casa dal giorno di Pasqua. Il ritrovamento del pastore 58enne, che era scomparso da Sanluri il 4 febbraio, è stato annunciato su Facebook dal nipote Raffaele Russu. Il giovane si era rivolto anche a ‘Chi l’ha visto?’ per sensibilizzare i cittadini sulle ricerche dello zio.

Infatti è stato un tam tam a permettere il ritrovamento di Pilloni, la cui presenza, risultata poi fondata, è stata segnalata a Cagliari, dove l’uomo è stato soccorso, rifocillato e riporato a casa dalle forze dell’ordine. In un video il giovane, che vive all’estero, ha detto: “Non vedo l’ora di abbracciarlo. Ma condivido subito con voi la notizia del ritrovamento, perché è solo grazie a voi che siamo riusciti a ritrovarlo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share