Pascolo trasformato in piantagione di marijuana, un arresto a Sinnai

Aveva allestito in un suo terreno adibito a pascolo di capre una serra per coltivare marijuana, dotata di sistema di irrigazione e temporizzatore. Arrestato Ugo Perra, di 60 anni. Il blitz è avvenuto a Sinnai. I carabinieri della Compagnia di Dolianova, ed i colleghi delle Stazioni Mandas, Sinnai, Maracalagonis e San Nicolò Gerrei, dopo una serie di appostamenti hanno fatto scattare il controllo scoprendo nel terreno dell’allevatore, in località Is Stella, ettari adibiti a coltivazione di marijuana con circa 200 piante alte da un metro e mezzo ai due.
La serra era dotata di sistema di irrigazione costruito con tubi in polietilene che attingevano l’acqua da alcune cisterne vicino all’ovile. In casa sono stati trovati cinquemila euro in contanti che sono stati sequestrati. Il 60enne è stato rinchiuso nel carcere di Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share