Partorisce e il compagno fa scrivere sul body del neonato la proposta di matrimonio

Subito dopo la nascita di Nathan, papà Michael Farci ha chiesto la mano di mamma Michela Vacca in un modo davvero originale: d’accordo con le ostetriche, ha fatto vestire il neonato con un body dove è scritta la proposta di matrimonio.

Mamma, vuoi sposare il mio papà?, si legge. Una festa doppio nel reparto di Ostetricia al Policlinico Duilio Casula di Monserrato (lo dirige Stefano Angioni). “Io ero già emozionantissima per il parto – ha raccontato Michela, 24 anni -: le ostetriche hanno lavato il bimbo e lo hanno vestito, me l’hanno portato da me e girato verso di me perché vedessi la scritta. È stato tutto davvero bellissimo”.

Lacrime di gioia per la giovane neo mamma. “È stato un mix di emozioni e ho detto subito sì – racconta Michela -: ero già felice della nascita del bambino e poi appunto questa doppia sorpresa meravigliosa. Sono felicissima”.

Ad assistere all’originale proposta di matrimonio le due ostetriche Alessandra Stroscio e Sara Argiolas. “Mi hanno aiutata – dice Michela, – tutto è stato davvero così emozionante”. Il piccolo Nathan è nato ieri alle 18.51 e ha pesato 2 chili e 780 grammi. Presto a casa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share