Parrucchiere apre nonostante il divieto: scatta la multa per il titolare e la cliente

Un parrucchiere di Cagliari ha tenuto aperto il proprio esercizio commerciale nonostante i divieti imposti dalla zona rossa per il fine settimana di Pasqua. È stato un controllo effettuato dalla Polizia locale in collaborazione con la Guardia di finanza a far scattare la multa di 400 euro sia per il titolare dell’esercizio sia per la cliente che si è spostata dalla propria abitazione senza un motivo valido. L’attività è stata chiusa ed è stata inoltrata la segnalazione per la sospensione dell’autorizzazione amministrativa. Durante il fine settimana gli agenti hanno controllato anche le strade di Cagliari: sabato e domenica il traffico è stato molto limitato ma questa mattina ci sono stati diversi spostamenti non giustificati.

Dieci cittadini sono stati sanzionati e dovranno pagare una multa da 400 euro, mentre sono al vaglio le numerose autocertificazioni consegnate agli agenti.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share