Parcheggio selvaggio in un incrocio: l’autobus rimane bloccato dalle auto

Le auto erano in prossimità di un incrocio, in una posizione infelice tanto da ostruire la carreggiata e impedire il passaggio dell’autobus. È accaduto a Sassari, domenica pomeriggio, all’incrocio tra viale Mameli e viale San Francesco, nel rione di Cappuccini. Il pullman della linea 7 non è riuscito a passare, rimanendo bloccato all’incrocio e costringendo l’autista ad attendere che arrivasse qualcuno a spostare le vetture.  L’autista del mezzo pubblico, dopo un’inutile attesa, ha chiesto l’intervento della polizia locale. Gli agenti hanno rilevato la presenza delle due auto parcheggiate una di fronte all’altra, la prima a un metro e trenta dall’intersezione con viale Mameli, la seconda in corrispondenza dell’incrocio.

Dopo aver cercato invano di rintracciare i proprietari, è stato chiesto l’intervento del carro attrezzi che ha portato via le due auto: solo dopo oltre un’ora di stop forzato il bus ha potuto riprendere servizio, mentre i proprietari dei mezzi sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio, un reato che ha valenza penale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share