Panetti di hascisc nascosti sotto la tuta, 32enne arrestato dalla Finanza a Olbia

Da Cagliari a Olbia con tre panetti di hascisc nascosti sotto la tuta da ginnastica. Un marocchino di 32 anni, da tempo residente nella città gallurese, è stato arrestato dalla Squadra cinofili della Guardia di finanza del Gruppo di Olbia alla stazione ferroviaria. L’uomo era appena arrivato col treno partito da Cagliari e alla vista delle unità cinofile ha cercato di evitare i controlli. I cani antidroga Zatto e Semia lo hanno subito indicato ai militari che lo hanno fermato e gli hanno trovato addosso l’hashish.

I tre panetti erano stati legati a una gamba con del nastro adesivo, nascosti sotto un’ampia tuta da ginnastica. Secondo i riscontri delle Fiamme gialle, il 32enne avrebbe dovuto spacciare la droga al parco Fausto Noce, proprio durante i festeggiamenti per il santo patrono di Olbia. L’uomo è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Bancali, a Sassari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share