Palpeggia una diciottenne a Marina Piccola a Cagliari, arrestato

Ha palpeggiato una diciottenne in un bar di Marina Piccola a Cagliari. Arrestato dai carabinieri Vicky Mahi, cittadino indiano di 28 anni. Il fatto è avvenuto alle 13:15. La ragazza stava passando vicino ai tavolini del bar Aurora. Attorno a uno di questi erano seduti un gruppo di stranieri, fra cui l’indiano. Proprio mentre la giovane passava, il 28enne l’ha toccata. La diciottenne ha iniziato a urlare richiamando l’attenzione dei presenti e del padre subito accorsi.

Sul posto in pochi istanti sono intervenuti i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo che hanno bloccato l’indiano e lo hanno portato in caserma, salvandolo di fatto dalla folla. L’episodio, infatti, non è passato inosservato e alcune persone, per difendere la ragazza, stavano per aggredire l’indiano. Al termine dell’interrogatorio è stato arrestato per violenza sessuale. Domani sarà processato per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share