Palazzina a rischio crollo in centro a Cagliari. Evacuati i residenti

Crepe a vista d’occhio e paura nel centro storico di Cagliari. Gli abitanti della palazzina di via Dettori 32 sono stati evacuati dopo le segnalazioni e l’allarme lanciato dai residenti della zona che temono un rischio crollo.

Sul posto sono arrivate domenica sera le squadre dei vigili del fuoco. Il Comune di Cagliari si sta occupando della sistemazione delle famiglie, in tutto una decina di persone. Nei prossimi giorni gli stessi vigili del fuoco potranno accompagnare i residenti a recuperare in casa abbigliamento e oggetti personali. Ma sulla palazzina già da oggi dovrebbero essere effettuate le prime verifiche per capire se la struttura sia effettivamente pericolante.

Foto di Francesco Nonnoi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share